Regolamento della struttura
Per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno delle strutture. Per ogni ulteriore informazione, rivolgetevi con fiducia all’host.
- All'arrivo, ogni ospite è tenuto a consegnare il proprio documento di riconoscimento affinché questi possa denunciarne la presenza all'Ufficio turistico competente.
- Le strutture sono esclusivamente riservate agli Ospiti che le occupano: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati; le visite di eventuali ospiti esterni dovranno essere preventivamente approvate dall’host.
- Il chech-in è dalle ore 17:00 alle 22:00 mentre il chech-out entro le ore 11:00.
- Al chech-in le chiavi vengono consegnate all’ospite che ne avrà cura per il tempo della sua permanenza. In caso di smarrimento delle chiavi e/o sostituzione delle serrature e/o rifacimento delle stesse saranno addebitate.
- Gli ospiti sono responsabili dei propri effetti personali e dei preziosi lasciati nell'appartamento.
- Ä– possibile utilizzare attrezzature ed apparecchi che non sono parte integrante dell'offerta della struttura, soltanto previa autorizzazione dell’host.
- In caso di smarrimento o di danneggiamento d'impianti, mobili, apparecchi, suppellettili o attrezzatura della struttura, l'ospite è tenuto ad avvisare senza indugio. Se lo smarrimento o il danneggiamento sono imputabili all’ospite, questi sarà tenuto ad un risarcimento pari al controvalore dell'oggetto smarrito o del danno provocato.
- È vietato prelevare dalle strutture apparecchi o parti dell'attrezzatura in dotazione (asciugamani, guanciali, coperte e/o simili).
- È vietato spostare mobili da una stanza all’altra.
- È vietato qualsiasi rumore molesto dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 00.00 alle 08.00.
- All’interno delle strutture non è consentito fumare.
- Sono vietate feste ed eventi in tutta la struttura.
- Non è consentito il soggiorno di animali domestici.
- Il gestore ha il diritto, in circostanze particolari, di entrare nelle strutture anche in assenza dell'ospite per evitare l'insorgere di possibili danni o pericoli, informando tempestivamente l’ospite del proprio ingresso in struttura.
- Il gestore ha il diritto di sospendere la prestazione del servizio all'ospite che contravvenga alle disposizioni del presente regolamento interno.
- Il gestore mette a disposizione degli ospiti la password per l’accesso ad internet con sistema WI-FI.
-Le strutture vengono consegnate al conduttore pulito e in ordine: così dovrà essere lasciato al momento della Vostra partenza.
-Troverete lenzuola, asciugamani e quanto necessario al vostro soggiorno. Il cambio della biancheria non è previsto, ma può essere richiesto al costo di euro 10 a persona. Il costo della pulizia delle strutture (solo su richiesta) va da euro 15 a euro 30.
- Nelle strutture appartamento e/o monolocale ci sono i contenitori per raccolta differenziata porta a porta e il relativo calendario per i giorni di raccolta.
- Siete cortesemente pregati, prima di uscire dall'unità abitativa, di chiudere a chiave la porta e tutte le finestre, di spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici (TV, forno, piano cottura...) e di chiudere i rubinetti dell'acqua e del gas.
- Vi invitiamo a comunicare con all’host che è a vostra completa disposizione 24 ore su 24, ogni vostra osservazione, desiderio o necessità.